Come annunciato negli articoli precedenti oggi è il giorno tanto atteso, dove gli artisti scopriranno il loro orario stabilito dagli organizzatori per la loro esibizione.
dal precedente annuncio ci sono state delle variazioni sugli artisti partecipanti all’evento, chi per motivi personali non ha dovuto declinare l’invito e altri per motivi legali con le norme vigenti dal DPCM in corso non potranno recarsi negli studi per prendere parte all’evento tanto atteso, proprio come Gianluca Scopelliti punta di diamante dell’evento stesso, voce importante reggina non potrà far parte a questa edizione del Virtual New Year 2021 poichè gli studi di Radio Scilla Web sono chiusi per prevenzione in base alle normative anti-covid. Quindi arriviamo al momento tanto atteso come già annunciato l’evento sarà aperto alle ore 12.00 dal Duo Band “DUOX1” che apriranno le porte di casa per farvi ascoltare lo spirito delle feste! Avevamo predetto un esibizione spettacolare aspettando la mezzanotte da Domenico Prisa in arte Mr. Prisa Deejay che purtroppo a causa delle restrizioni dovute alla sua diretta Positività al Covid-19 sarà in isolamento nella sua abitazione, e per questo si esibirà anche lui da casa, aprendo le porte dei suo salotto, cosi da lasciar via questo 2020!
saranno 16 ore di musica non stop con 28 Artisti partecipanti e in Live Streaming su tutti i Canali Social, Youtube e vari siti web tra cui www.radioscillaweb.com & www.partyplannerrc.com sia audio che video.
Gli organizzatori tengono a ringraziare tutti gli artisti partecipanti all’evento e dicono con certezza che questo è solo l’inizio di un cammino insieme, ci sono stati tanti artisti che non hanno potuto partecipare a questo evento, e per questo si sentono in dovere di annunciale una seconda edizione di questo Virtual Festival già nei prossimi mesi!