Una domanda che tutti si fanno in questo periodo è: “come possiamo organizzare il nostro evento?” e noi insieme al nostro staff di professionisti del settore, dopo aver ascoltato, letto e scrutato tutte le riforme, leggi, decreti ed addetti ai lavori siamo arrivati alla nostra conclusione.

SI PUO’ FARE

Le condizioni ed i modi te li spieghiamo qui!

Uno dei problemi che hanno riscontrato la maggior parte delle sale ricevimenti sono le restrizioni sul numero degli invitati e l’impossibilità di realizzare Gran Buffet onde evitare assembramenti, ma tu vuoi festeggiare il tuo evento con tutti i tuoi amici, parenti e conoscenti, tu desideri che tutti vivano al meglio questo magico evento, bene, abbiamo la soluzione che fà al caso tuo, come inizialmente può sembrare, lo scenario che ti stiamo mostrando è qualcosa che non incide economicamente sul tuo evento, ma te lo fà vivere doppiamente, si doppiamente! Un evento che dura ben 2 giorni, dividi in due gruppi il tuo evento, puoi pensare di fare un giorno con le famiglie e quello successivo con gli amici, nel caso dei matrimoni puoi addirittura rinnovare il tuo SI direttamente in sala, creando un secondo matrimonio a tutti gli effetti, così facendo vivrai il tuo sogno per ben 2 giorni e i costi saranno quasi identici a quelli prestabiliti inizialmente.

Risolto il problema degli invitati è il momento di pensare a come organizzare tutto il tuo evento, che dura uno o due giorni non si può fare a meno del divertimento e della musica, ma anche questo dovrà adeguarsi ai decreti in corso, i quali cambiano di giorno in giorno, la domanda che tutti si fanno è come si può fare Animazione o addirittura Ballare senza creare assembramento? bene, documentandoci ed istruendoci per questa situazione particolare abbiamo pensato di progettare un evento a distanza, con giochi dove non è necessario il contatto fisico ma ugualmente divertente, invece per quanto riguarda i balli, anche questi sono possibili, mantenendo la distanza suggerita dalle norme anti contagio e utilizzando le mascherine in maniera adeguata e corretta, il tocco tra persona è consentito solo ed esclusivamente tra congiunti, quindi il lento con il genitori e quello tra sposi e fidanzati si può fare. Ovviamente nel caso dei matrimoni si può optare a musica dal vivo come piano bar o band, e per non creare un ambiente troppo rigido affiancare ad essi una figura come il presentatore, animatore o cabarettista.

Se questo articolo vi è stato utile vi invitiamo a CONDIVIDERLO per far si che anche gli altri possano vivere il loro sogno in un momento cosi particolare. INSIEME REALIZZEREMO TUTTI I SOGNI! Uniti si Riparte.

 

La Direzione nella persona di Domenico Prisa